Aurora Hills - Capitolo 1

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4636
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Aurora Hills - Capitolo 1

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Abbiamo messo la News alcuni giorni fa, e ora ci giunge notizia dell'uscita di Aurora Hills - Capitolo 1 - La buona notizia è che è presente la localizzazione in italiano nei sottotitoli e che questo capitolo è gratis. Buona notizia.

Riepilogo del gioco: Aurora Hills, West Virginia, un tempo era una fiorente città con oltre diecimila residenti. Situata nel profondo dei Monti Appalachi, la città fu colonizzata grazie all'abbondanza di depositi di legname e carbone nelle colline vicine. Le viste pittoresche attiravano ogni anno tonnellate di visitatori per ammirarne lo splendore e la bellezza, cosa che ha notevolmente avvantaggiato l'industria del turismo locale. 60 anni dopo, la città è il guscio di se stessa. La maggior parte delle persone attribuirebbe la colpa dell’esodo dei suoi residenti all’esaurimento delle vicine miniere di carbone o al declino dell’industria del legname. Ma il vero motivo delle partenze è stato molto più misterioso.


Pagina Steam
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Aurora Hills - Capitolo 1

Messaggio da Niki »

Piacevole e molto realistica, i sottotitoli in italiano la completano, mi piace!!!!
Grazie per la news!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi