VENDO GIOCHI NINTENDO DS

Hai qualcosa che non vuoi più, oppure cerchi qualcosa? Questo è il posto giusto per comprare, vendere o scambiare l'usato!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: VENDO GIOCHI NINTENDO DS

Messaggio da VANA »

Sara, edita il tuo post così modifichi e lasci i giochi che hai ancora invenduti!

Giuseppe scusami sicuramente sono OT, ma editare e modificare significano la stessa cosa? Se no, qual'è la differenza? :roll:

Grazie...
Modificare: modifichi un qualcosa del testo originale.
Editare: generalmente aggiungi un qualcosa magari in fondo senza modificare il testo originale.
Anch'io non sapevo la differenza, :roll: Grazie Sun x la domanda e Grazie Giuse per la risposta :mrorange: !!!
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: VENDO GIOCHI NINTENDO DS

Messaggio da sun »

Modificare: modifichi un qualcosa del testo originale.
Editare: generalmente aggiungi un qualcosa magari in fondo senza modificare il testo originale.
Approfitto :oops: : per modificare clicco sulla finestrella modifica, si "riapre" il post e si corregge. E fin qui tutto bene.
Ma come devo fare per editare? :shock:

Grazie mille.... :oops:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

Re: VENDO GIOCHI NINTENDO DS

Messaggio da Giuseppe »

Modificare: modifichi un qualcosa del testo originale.
Editare: generalmente aggiungi un qualcosa magari in fondo senza modificare il testo originale.
Approfitto :oops: : per modificare clicco sulla finestrella modifica, si "riapre" il post e si corregge. E fin qui tutto bene.
Ma come devo fare per editare? :shock:

Grazie mille.... :oops:
Si usa lo stesso pulsante!!!!!!!!!
Poi scegli tu se modificare il testo originale o editare, cioè aggiungere qualcosa in basso ad esempio come errata corrige o similare.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: VENDO GIOCHI NINTENDO DS

Messaggio da sun »

Perfetto!

Grazie! :mryellow:
Bloccato